Orologi Ferrari

Orologi scuderia ferrari

2 elementi

per pagina

2 elementi

per pagina
Con uno stile prettamente sportivo e tecnologia performante dedicata agli amanti dello sport, ma non solo, gli orologi Ferrari sono pronti a conquistare i fan del Cavallino Rampante al primo sguardo. Leader nel settore dei segnatempo sportivi, Ferrari si fa strada proponendo modelli altamente riconoscibili e con logo ben in vista, pur mantenendo un prezzo interessante.

Orologi Ferrari: la storia

Tra le case automobilistiche più amate in Italia c’è senza dubbio la Ferrari che con il suo simbolo ha fatto la storia delle corse e della Formula 1 ma anche della moda, introducendosi nel settore dell’orologeria. All’interno della collezione Stroili troviamo anche gli orologi Ferrari, modelli incredibilmente curati e tecnologicamente avanzati sicuramente dedicati ai fan del Cavallino Rampante. Ad occuparsi della produzione di orologi Ferrari è il gruppo Morellato che ha acquisito i diritti per l’utilizzo del logo. ...

Orologi Ferrari: lo stile

Molti i modelli che spiccano nella collezione Ferrari ma se dovessimo evidenziare alcuni tratti distintivi sicuramente ci sarebbero gli orologi da polso in acciaio, in diverse tonalità e che giocano con i contrasti, ma anche gli orologi digitali per chi è alla ricerca di un accessorio più tecnologico. A definire gli orologi Ferrari è lo stile fortemente sportivo ma anche quello grintoso e passionale che identifica l’uomo appassionato del Mito di Maranello.

Quali sono i migliori orologi Ferrari

Come per ogni marca di orologi presenti sul sito di Stroili, scegliere i modelli migliori non è facile poiché esistono davvero tantissime referenze, tutte meritevoli e ciascuna con caratteristiche ben specifiche. Anche per Ferrari abbiamo selezionato alcuni modelli da tenere in considerazione per tratti distintivi ma vi consigliamo di dare un’occhiata alla gamma completa per poter scegliere meglio in base ai vostri gusti e alle vostre esigenze.
Tra le proposte troviamo orologi che si distinguono per uno stile estremamente sportivo dato dal cinturino in silicone e dalla cassa in Abs; questi orologi, ottimi per chi soffre di allergia, presentano un movimento a tre lancette e il logo ben in vista, giocando poi con il contrasto cromatico, pescando dalla palette dei colori cari a Ferrari: rosso, giallo e nero.
La collezione RedRev T è invece una linea di orologi multifunzione con cinturino in silicone che spicca per un ottimo rapporto qualità prezzo e per il design prettamente sportivo.
Tra i top di gamma troviamo gli orologi automatici; questi modelli spesso prodotti con cinturino in pelle traforata presentano uno stile luxury ed estremamente curato. Tra i dettagli che rendono speciali gli orologi di Ferrari troviamo anche il quadrante scheletrato studiato per enfatizzare il look grintoso.

5 motivi per acquistare un orologio Ferrari

  • Stile sportivo - i modelli della collezione di orologi Ferrari vantano uno stile sportivo e grintoso
  • Omaggio al Cavallino Rampante - la linea è ideale per gli appassionati di Formula 1 ma anche di auto da corsa
  • Performante - le performance degli orologi Ferrari sono tra i punti di forza della collezione
  • Ottimo rapporto qualità prezzo - nonostante si parli di uno dei brand di automobili più costosi al mondo, gli orologi risultano competitivi e accessibili
  • Tecnologia ricercata - come ogni buon segnatempo sportivo, tutte le proposte Ferrari della gamma di orologeria presentano una tecnologia ricercata ed avanzata
Leggi di più