Orologi Ops

Orologi ops

6 elementi

per pagina

6 elementi

per pagina
Il brand Ops muove i primi passi nel settore nel 2011 quando propone Ops!Flat, uno dei simboli degli anni ’80 interpretati grazie al silicone. Ops è un brand che riesce a creare un legame tra passato e presente, prendendo ispirazione da pezzi cult e riadattandoli in chiave moderna.

Orologi Ops: la storia

Ops è diventato un marchio rivoluzionario nel settore grazie alla realizzazione di orologi in silicone: questo materiale nuovo, è stato apprezzato per alcuni vantaggi che riesce a dare tra cui il prezzo competitivo, la vasta scelta di colori e ovviamente la leggerezza. Nel 2011 Ops si lancia nel settore accessori interpretando il celebre bracciale nato negli anni ’50 in una versione pop realizzata in silicone; per gli orologi invece bisogna attendere il 2014 quando viene lanciato Ops!Watch, il primo orologio del brand con cassa rotonda in policarbonato. Il mondo degli orologi Ops non smette di stupire e ad ogni stagione nuove referenze vengono aggiunte. ...

Orologi Ops da donna: lo stile

Tra gli orologi Stroili da acquistare spiccano senza dubbio quelli firmati Ops che vengono scelti per il design colorato e sbarazzino. Le creazioni firmate Ops sono perfette sia per stupire che per emozionare, mescolando lo stile vintage a quello moderno, giocando poi con materiali e dettagli più contemporanei. Materiali, forme e design unici e inimitabili rappresentano il punto di forza di questi orologi da polso, nati per rivoluzionare e stupire.
Non solo silicone però; nella collezione Ops spiccano anche alcuni orologi con cinturino in pelle come per esempio i modelli glitterati o con stampe floreali. Discorso a parte invece per gli orologi con cinturino in ecopelle che richiamano nel design quello della pelle vera ma hanno un prezzo decisamente più accessibile. Ideali da indossare quotidianamente, ma anche nelle occasioni speciali, gli orologi da donna di Ops saltano all’occhio per i dettagli che li rendono preziosi: cristalli, glitter e altri elementi decorativi impreziosiscono i quadranti.
Con materiali innovativi e tantissimi colori, Ops Objects attira l’attenzione nel mondo dell’orologeria muovendo i primi passi tra il 2011 e il 2014. Con un progetto internazionale che ha visto partire i modelli da Milano e arrivare ad Hong Kong, il brand ha saputo attirare l’attenzione del pubblico grazie a delle capsule a tema che vengono rinnovate di stagione in stagione.

Quali sono i migliori orologi da donna Ops su Stroili

Scegliere i migliori orologi Ops sul sito di Stroili può non essere semplice data la grande scelta e la disponibilità di modelli; abbiamo evidenziato alcune referenze top ma vi consigliamo di sfogliare la lista aggiornata con tutte le novità per poter spaziare tra le proposte più adatte a voi.
Tra i modelli da acquistare spiccano senza dubbio gli orologi solotempo con cinturino in maglia milanese e cassa in metallo alcuni dei quali impreziositi da una decorazione floreale sul quadrante bianco a contrasto.
Assolutamente imperdibile anche la linea che si contraddistingue per materiali ricercati in abbinamento ad un design minimal; il segreto del successo di Ops è sicuramente quello di proporre accessori originali e particolari con l’aggiunta di dettagli speciali senza però mai proporre accessori opulenti. Ops sa giocare con forme e innovazioni, proponendo accessori dal design più creativo.

Perché acquistare un orologio Ops

  • Il design - gli orologi Ops sono colorati, divertenti, iconici e unici
  • Il colore - grazie al prezzo competitivo gli orologi Ops possono essere cambiati e adattati ad ogni look scegliendo tra tante sfumature differente
  • Le tendenze - Ops lancia nuove tendenze, modelli, colori e materiali rimanendo un punto di riferimento per le più giovani ma non solo
  • Il prezzo - il costo degli orologi Ops è davvero competitivo
  • Unicità - grazie alla vasta gamma di prodotti, Ops è un’ottima scelta per chi desidera raccontare la propria personalità attraverso un accessorio unico
Leggi di più