Stroili #sceglilatuagioia

Una madre e una figlia, un uomo e una donna, ragazze e risate: momenti unici, preziosi, intensi o semplicemente attimi della vita di ogni giorno. Queste le emozioni che rendono ogni momento speciale, queste le gioie che contano davvero e che diventano protagoniste della nuova campagna Stroili capace di entrare nel cuore di ognuno.

Dopo aver reso la gioielleria accessibile a tutti Stroili decide infatti di infrangere una nuova barriera ideando una campagna in cui potersi identificare, all’insegna della gioia che celebra la femminilità più pura e i sentimenti più veri.

Al centro di tutto le emozioni declinate in gioielli, perfetti per celebrare ogni momento e per ricordare attimini di vita spontanei, intimi e personali garantendo una joie de vivre poliedrica intesa, non come festa comandata o impegno da rispettare, ma come semplice capacità di apprezzare anche il più piccolo gesto.

Gli spot di campagna racchiudono in sé storie che sono un vero e proprio inno alla gioia. “Per la donna che sono” è la preziosa ammissione che una donna fa a sé stessa, consapevole di essere unica proprio perché fatta a modo suo. “Per la mamma che sono” rivela la purezza del rapporto tra madre e figlia, sempre pieno di tenerezza. Una gioia estesa anche alle coppie “Per la nostra amicizia” è la voglia di condividere le proprie giornate, ogni giorno, con chi amiamo e “Per i nostri 280 giorni insieme” invece è la promessa di costruire un futuro insieme, fatto di intimità, anniversari da festeggiare, progetti da condividere e da celebrare con preziosi gioielli.

Stroili vede in ogni attimo del quotidiano un momento da vivere, da ricordare e da celebrare attraverso un gioiello: l’intimità di ogni rapporto emerge e viene racchiusa negli scatti che svelano così una felicità condivisa, intensa e preziosa.

A ciascuna gioia il suo gioiello, a ciascun gioiello la sua persona: dalle collane ai bracciali, dagli anelli alle fedi fino agli orecchini e agli orologi, Stroili celebra in modo prezioso e unico ognuno di noi, con le sue collezioni tutte da scegliere.

 

Perché siamo tutti protagonisti delle nostre emozioni.

#Sceglilatuagioia
Scegli Stroili