STROILI PRESENTA LA NUOVA CAMPAGNA 2017!
VOGLIO TUTTO: LA FEMMINILITA' DEL BRAND
INTERPRETATA DA MELISSA SATTA  

La nuova campagna ruota intorno a una visione poliedrica, vivace e versatile della femminilità, frutto di una girandola di fascinazioni che si fanno manifesto della donna contemporanea.Melissa Satta è la protagonista della nuova campagna Stroili, nella quale interpreta stati d’animo mutevoli e stili differenti, distintivi della natura femminile. Melissa Satta è stata scelta da Stroili come testimonial di una bellezza solare, fresca e naturale. Una donna che piace alle donne reali perché, come loro, si divincola tra i ritmi frenetici della quotidianità, divisa tra famiglia e impegni. Un personaggio nel quale viene spontaneo identificarsi e che incarna perfettamente il modello femminile del brand.

MELISSA SATTA IN STROILI


VOGLIO TUTTO il claim della nuova campagna, un messaggio forte e deciso che accompagna le movenze di Melissa nei vari momenti e situazioni, in ognuno dei quali indossa un gioiello diverso.

VOGLIO ROMANTICISMO

VOGLIO UN PO' DI FOLLIA

VOGLIO FERMARE IL TEMPO

VOGLIO NOVITA'

VOGLIO SOGNARE

racconta Melissa esprimendo il sentimento che ogni prezioso evoca in lei con l’energia senza compromessi di un’affermazione priva di mediazioni: “voglio”.