DIAMOTION

TUTTA L'EMOZIONE DEL DIAMANTE DIAMOTION è NELLA SUA LUCE

Stroili reinventa ancora una volta la pietra preziosa per antonomasia mettendola
al centro di un’evoluzione in cui design e luminosità fanno la differenza.
Debutta Diamotion, la collezione di gioielli in oro con diamanti dai mille riflessi,
in cui proporzioni perfette e forme raffinate si armonizzano
con un magnetico ed estremo gioco di luci.

DESING INNOVATIVO
Anni di ricerca e sviluppo prodotto per raggiungere la perfezione nel design. La silhouette è elegante ed innovativa, i dettagli laterali del castone riproducono le sfaccettature prismatiche del diamante, donando maggiore slancio alle linee in un magnetico gioco di luci.

DIMENSIONI AMPLIFICATE
Il nuovo castone prismatico riproduce le sfaccettature stesse del diamante, amplificandone otticamente la sua dimensione come se fosse la sua naturale estensione. Le 4 griffe esterne accentuano la dimensione della pietra, conferendo al castone una raffinata e inedita forma.

SPLENDORE STRAORDINARIO
Il diamante è incassato a mano, sospeso e rialzato all’interno del castone in oro bianco 750‰, abbracciato dalle 4 griffe interne. Questa caratteristica permette di dare ancora più spazio alla luce, che entra amplificata e si ricrea come aurea intorno al diamante stesso.


DIAMOTION, LA COLLEZIONE

DIAMOTION, LA COLLEZIONE

La collezione Diamotion propone gioielli in oro bianco 750‰ dal design unico. Il diamante, protagonista indiscusso, è incassato a mano, sospeso e rialzato all'interno del suo castone, abbracciato dalle griffe interne. Una caratteristica che permette di dare più spazio alla luce, che entra e si diffonde in modo straordinario attraverso la pietra stessa. Il castone prismatico, che riproduce le sfaccettature stesse del diamante, amplifica otticamente la dimensione della pietra, scinde la luce e la ricrea come un'aurea intorno al diamante stesso. La silhouette è elegante e le forme morbide e sinuose. Il diamante è sempre accompagnato dal certificato Stroili; garanzia due anni.