This summer is time to show your Silver Soul!

È possibile coniugare gioielli “spirituali” e fashion?
Certo che si se a farlo è Stroili.

Nasce così la collezione Silver Soul. Una collezione che al momento è composta da rosari, bracciali e orecchini che raffigurano le figure sacre della cristianità ma che in futuro potrebbe essere ampliata alle altre religioni. Realizzata in argento 925‰ e zirconi è il regalo perfetto per le cerimonie come comunioni, cresime e battesimi. Il gioiello perfetto per accompagnare la vita spirituale del festeggiato e al contempo, grazie al design minimal e chic, per essere indossato nella vita di tutti i giorni. La collezione Silver Soul è il modo migliore per dare mostra della propria fede e avere al contempo un amuleto da portare sempre con sé.

Ma Stroili non sarebbe Stroili senza la sua anima iper fashion ed è per questo che Silver Soul è perfetta anche per le anime più “profane” e fashioniste.

In principio furono Dolce&Gabbana a proporre icone sacre in passerella ma ancora prima, negli anni 80, Madonna spopolava a suon di scandali e gioielli a tema religioso.

Nell’estate 2017 Silver Soul diventa l’accessorio glamour da abbinare agli outfit estivi. Perfetto nelle tonalità argentee da abbinare a profonde scollature e all’abbronzatura. Essenziale per riproporre un look dall’allure vintage che ammicca agli ultimi due decenni del ‘900.

Immancabile per essere hot all summer long.