LA BELLA STAGIONE PARTE IN GRANDE STILE
L’estate è alle porte e Stroili è pronta ad accoglierla con un’autentica summer attitude tutta da vivere e da indossare. Le boutique Stroili danno inizio alla bella stagione con speciali allestimenti estivi in tonalità sabbia, che evocano profumi esotici e ci fanno subito sentire in viaggio verso le vacanze, anche in città. Il fil rouge da seguire è uno solo: lo scintillio dei lucenti cactus dorati che impreziosiscono le vetrine con un tocco “wild & glam”, mettendo in risalto le tante e coloratissime proposte Stroili per l’estate. Il concept “Stroili Summer Sun” è enfatizzato dalla nuova campagna del brand, che vede protagonista Melissa Satta luminosa e sensuale, in una mise bianca sulla quale risaltano i gioielli in tutto il loro splendore e ritratta su uno sfondo color sabbia, avvolgente e caldo.
Scopriamo i tips dell’estate “Stroili Summer Sun”:
#Tips n.1: mai più senza un amuleto! Mantra luminosi da portare sulla pelle come messaggi forti, chiari e, soprattutto, unici che assicurano - anche sotto il solleone - fortuna e felicità. Per l’estate 2018 Stroili ha creato due nuovissimi porte-bonheur che, nelle trame brillanti da cui prendono forma, nascondono la magia antica da cui traggono origine: la Lunula e l’Albero della Vita. Charming charms che saranno i “must have” dell’estate, portatori di good vibes & summer luck! Leggendari simboli di protezione dalla cattiva sorte, entrambi sono icone che inneggiano all’esistenza con una forza che trascende il tempo. La lunula, dalla forma a luna rovesciata, è un inno alla fertilità e alla gioia che, dalle antiche vichinghe, arriva a proteggere le divinità femminili dei giorni nostri; l’albero della vita affonda, invece, le sue radici nella mitologia celtica e rappresenta un universo foriero di gioia e di luminose promesse.
#Tips n.2: puntare dritto al sole! Indossando le tante e diverse collezioni protagoniste della Summer Sun di Stroili, per uno stile scintillante ad alto tasso di glamour. Lasciarsi avvolgere dalla scia luminosa dei gioielli della Halley Collection, tra striature glitter e superfici setose, ispirati alla cometa più brillante o scegliere la seduzione del pizzo racchiusa nei monili effetto broderie della Secret Lace Collection per emozioni intense e voluttuose. Le notti estive saranno rischiarate da un firmamento di stelle da portare sulla pelle con la Starlight Collection che unisce metallo e cristalli colorati in simboli iconici ricchi di arabeschi di luce. E perché non lasciarsi travolgere dalla cascata di petali colorati della blooming mania di Violet, romantica e delicata? Per le più minimaliste, perfette le creazioni di Lady Sweet in acciaio e smalto, in cui la leggerezza ha il tocco fresco ed essenziale dei simboli della bella stagione.
Stroili Summer Sun: l’estate più sfavillante che mai è già alle porte!