LA FIRMANO I GIOIELLI STROILI CON IL NUOVISSIMO SIMBOLO DELLA LUNULA: IL SIGNIFICATO È MAGICO, IL POTERE UNICO
Icona di femminilità ma anche simbolo antico di verità: è la Lunula che, con il suo potere che richiama fertilità, fortuna e felicità, è il “must have” dell’estate 2018 e la nuova protagonista delle collezioni di Stroili, sempre all’ultimo grido in tema di stile.
Un gioiello come un talismano: un portafortuna inseparabile che spunta da un bracciale o da una collana, capace di evocare un legame antico che porta il suo potere dal passato al presente. Stroili riprende la memoria di questo simbolo, in origine un amuleto romano a forma di luna crescente rovesciata, donando alle donne contemporanee quella magia sacra con la quale le antiche vichinghe si ornavano per tenere lontana la cattiva sorte ed evocare la felicità.
perché i gioielli stroili hanno un’anima e un cuore e diventano mantra da indossare sulla pelle, come una speciale promessa di luminosa felicità. La lunula di Stroili è il prezioso ornamento fashion da avere per l’estate 2018.
Stroili fa suo il simbolo classico della Lunula e lo interpreta attraverso i propri codici estetici e stilistici, con purezza, luminosità e contemporaneità, esaltandone le peculiarità e rendendolo attuale e trendy, in argento rodiato o rosato e illuminata dai bagliori dei microcristalli.
La Lunula di Stroili annulla le distanze e diventa l’ornamento delle divinità moderne impreziosendo i bracciali Love Beats come autentico porte bonheur, assolutamente da avere e indossare ogni giorno. Il carattere distintivo e protettore della Lunula, che va oltre il semplice ornamento, arricchisce le collezioni iconiche del brand – come Millennials, Silver Collection, Silver Elegance, Silver Moments, Love Beats e Lady Code – come ciondolo perfetto da portare al collo, ma anche tra le dita su un anello, al polso come bracciale, oppure alle orecchie come amuleto super cool.