Il fascino ipnotico, romantico e a tratti irriverente di Parigi non può passare inosservato. Chi la vede per la prima volta, così come chi non può fare a meno di tornarci di quando in quando, ne resta ogni volta conquistato, ammaliato dalla magia di quelle luci che ogni sera la trasformano nella celebre Ville Lumiere, la città che non si spegne mai.

Et voilà Paris by Stroili.
Ecco come nasce una collezione che nasconde e amplifica, nelle sue forme e nella sua più intima essenza, proprio questo affascinante racconto dipanato seguendo gli infiniti punti luminosi della città da cui prende ispirazione.

Un intreccio di fili abbaglianti che fondono insieme il rigore delle linee e la morbidezza delle curve, dando vita a gioielli che esaltano, con eleganza, la sensualità femminile.

Così il dinamismo e il movimento delle forme si traducono in morbidi ovali dall’effetto tridimensionale: fili in metallo arrotondato alternati seguono due curve differenti in cui i piani, alti e bassi, dialogano tra loro in una danza sensuale, in un omaggio alla femminilità tipicamente parigina.

Un disegno concentrico che segue un duplice percorso racconta e amplifica la luce, vera protagonista di mille scorci urbani, dove il minimalismo essenziale incontra la voluttuosità curvilinea, creando anelli, bracciali e pendenti dal design affascinante, che conquista al primo sguardo.

Il plus della collezione Paris è rappresentato dalla microfusione dei gioielli e dalla smaltatura a mano: la firma perfetta di un racconto emozionante e trés chic raccontato con maestria da Stroili.